x

Confindustria: rinnovato il comitato territoriale della Vallesina, riconfermato Luca Gastreghini

Luca Gastreghini 2' di lettura 21/07/2014 - Luca Gastreghini, Direttore Generale del Gruppo Sole e Bontà di Jesi è stato riconfermato giovedì sera alla guida del Comitato Territoriale della Vallesina di Confindustria Ancona.

“Ringrazio tutti i colleghi per avermi riconfermato la fiducia per altri 2 anni”, ha commentato Luca Gastreghini che si vede riconfermati anche quasi tutti i membri del Comitato. “Squadra che vince non si cambia – ha proseguito Gastreghini - e con coloro che continueranno ad affiancarmi nel lavoro sul territorio mi impegnerò per supportare gli associati della Vallesina sui temi più critici che sono già stati individuati nel corso degli incontri che abbiamo fatto negli ultimi mesi anche con il presidente Schiavoni: l’eccessiva burocrazia e il lavoro di snellimento, soprattutto riguardo al rinnovo degli Sportelli Unici comunali, il costante incremento delle tassazioni locali, le infrastrutture soft, la viabilità della città di Jesi.

“I Comitati Territoriali sono le nostre antenne sul territorio – ha affermato Claudio Schiavoni, Presidente di Confindustria Ancona. – A loro spetta il compito di rilevare i problemi che i soci con sede nel territorio riscontrano e di sottoporli all’attenzione degli Organi Direttivi dell’Associazione, di proporre iniziative utili per migliorare la condizione della categoria industriale sul territorio, di relazionarsi con le istituzioni e gli enti, pubblici e privati locali. A Luca Gastreghini va la mia rinnovata stima e il mio grazie per l’impegno che da anni dedica alla nostra associazione, ricoprendo sempre con grande senso di responsabilità incarichi diversi. Il Comitato della Vallesina è sempre stato caratterizzato da una forte vivacità e da una presenza costante su un territorio non facile e sono certo che Luca porterà avanti con l’energia necessaria tutti i progetti che scaturiranno dal lavoro del Comitato”.

Vice Presidente è stato riconfermato Roberto Stronati (Simonetta srl). Gli altri componenti del Comitato sono Fabio Agabiti Rosei. (Quark srl), Emiliano Baldi. (Baldi srl); Giovanni Bolognini (Caterpillar Hydraulics Italia srl), Matteo Campolucci (IN.CO.M. srl); Daniele Crognaletti. (Crognaletti srl); Marco Gialletti (Nautes srl); Mirko Panzarea. (Cat Impianti srl); Sandro Paradisi. (Paradisi srl); Francesco Pellegrini (Gherardi srl). Rappresentante del Collegio Edili Maurizio Campanelli (Campanelli Costruzioni srl).

Il Comitato comprende 20 comuni (Belvedere Ostrense, Castelbellino, Castelplanio, Chiaravalle, Cupramontana, Jesi, Maiolati Spontini, Mergo, Monsano, Montecarotto, Monte Roberto, Monte S. Vito, Morro d’Alba, Poggio San Marcello, Rosora, San Marcello, San Paolo di Jesi, S. Maria Nuova, Staffolo, Serra San Quirico). Sul territorio opera il 25% delle imprese affiliate a Confindustria che rappresentano il 24% dei dipendenti. Pur con una predominanza del settore meccanico, nella Vallesina sono presenti ottime realtà in altri settori quali plastica-gomma, trasporti, abbigliamento, alimentari, edilizia, cartotecnica e grafica, impianti, informatica, legno arredo.


   

da Confindustria Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2014 alle 15:34 sul giornale del 22 luglio 2014 - 3002 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, confindustria, Vallesina, Confindustria Ancona, luca gastreghini, comitato territoriale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7v3





logoEV
logoEV