contatori statistiche

Le borse di Valeria Zingaretti premiate al Concorso Internazionale Creativi DOC 2014

1' di lettura 22/07/2014 - Un altro prestigioso riconoscimento va al talento dell'artista jesina Valeria Zingaretti, già premiata a Berlino per le sue ciabatte ecologiche.

L'Unione Stilisti Marche ha infatti scelto di premiare le borse ecologiche UNA ideate dalla Zingaretti, che si aggiudicherà il primo premio nella “Categoria Pelletteria” (http://nuke.unionestilisti.it/)
La linea di borse ecologiche UNA è stata realizzata a mano con pelli riciclabili e materiali di scarto.

Valeria Zingaretti ritirerà il premio dell’XI edizione dell’ International Young Fashion Designer Award – Creativi DOC 2014 a Porto Sant’Elpidio, in occasione dell’edizione 2014 di Cuore Fashion, evento dedicato alla moda italiana e al design. Promossa dall’Unione Stilisti Marche, in collaborazione con la Regione Marche, la Camera di Commercio di Fermo, il Comune di P.S.Elpidio, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa e l’Agenzia Vanity, la serata si svolgerà giovedì 24 luglio alle ore 21:30 presso il lungomare di Porto S. Elpidio, con musica e sfilate di moda per la promozione del made in Italy.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 22-07-2014 alle 11:59 sul giornale del 23 luglio 2014 - 2907 letture

In questo articolo si parla di moda, jesi, porto sant'Elpidio, cristina carnevali, valeria zingaretti, borse ecologiche, cuore fashion

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7yL





logoEV
logoEV