contatori statistiche

Monte S. Vito: moda e spettacolo... dieci anni dopo

1' di lettura 23/07/2014 - Dopo 10 anni, nella suggestiva e splendida cornice della scalinata del Palazzo Malatesta, torna a Monte San Vito la sfilata di moda.


La Pro Loco Monsanvitese ha voluto riproporre nell’ambito del calendario delle manifestazioni estive 2014, in versione rivisitata, l’evento tanto atteso ed amato dal pubblico, una manifestazione che era divenuta irrinunciabile e tradizionale per monsanvitesi ed anche per la gente del territorio. Una serata nella quale la moda lo spettacolo saranno protagonisti in uno scenario davvero originale e bellissimo. Sfileranno griffe celebri e collaboreranno inoltre professionisti della bellezza. “Un ringraziamento particolare – dicono i soci della Pro Loco Monsanvitese - va all’amministrazione comunale e agli sponsor”.

La serata sarà condotta da Marco Zingaretti, attualmente impegnato nella conduzione delle tappe marchigiane di Miss Italia e dalla presentatrice Daniela Gurini volto noto di Tvrs. Lo spettacolo sarà arricchito dalla presenza di Francesco Capodacqua, cantante e show man del talent “Amici” e dai ballerini della scuola di danza “Danza in scena”.

Tra le indossatrici confermata la presenza di Nancy Bernacchia, Miss Marche 2013. Durante l’evento sarà dedicato uno spazio ai giovani monsanvitesi che proveranno per la prima volta l’emozione di sfilare sul velluto rosso della passerella.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2014 alle 12:02 sul giornale del 24 luglio 2014 - 1680 letture

In questo articolo si parla di moda, monte san vito, spettacoli, gianluca fenucci, sfilata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7BR





logoEV
logoEV