contatori statistiche

Assegnato all'azienda Fileni il riconoscimento di affidabilità economica, 'Cribis D&B rating1'

impianti Fileni 1' di lettura 25/07/2014 - Fileni ha raggiunto anche quest'anno il massimo livello di affidabilità economico-finanziaria come controparte di una transazione commerciale BtoB.


All'azienda marchigiana con sede a Cingoli, terzo produttore nazionale di carni avicunicole, è stato assegnato nuovamente il "CRIBIS D&B RATING 1", un riconoscimento di grande valore che CRIBIS D&B, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, conferisce solo al 6% degli oltre 5 milioni di imprese italiane.

Ottenere questo riconoscimento - basato su una serie di indicatori finanziari, dati di bilancio, esperienze di pagamento - significa essere un'azienda virtuosa nei pagamenti, dotata della massima solidità finanziaria e affidabilità commerciale, e quindi in grado di poter offrire le migliori garanzie ai propri fornitori e partner commerciali.

A conferma dell'eccellente stato di salute dell'azienda, a inizio luglio Fileni ha presentato il bilancio sociale 2013, che fa registrare un fatturato di 325 milioni di euro (+4,5% rispetto al 2012). Notevole anche l'impegno economico per nuove strutture produttive: nel 2014 vengono attivati a Jesi (AN) un allevamento e un mangimificio per un investimento complessivo di 8,5 milioni di euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2014 alle 18:34 sul giornale del 26 luglio 2014 - 1077 letture

In questo articolo si parla di attualità, cingoli, fileni, impianti fileni, affidabilità economica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7K7





logoEV
logoEV