x

M5S, 'Bacci perde altri pezzi'

movimento 5 stelle generico 2' di lettura 26/07/2014 - Dopo il capogruppo di Jesiamo, una delle sedicenti liste civiche che sostengono Bacci, salta anche la testa dell'assessore ai lavori pubblici Garofoli.


Governare ignorando i cittadini sia prima delle decisioni sia ancora di più dopo, quando a migliaia ti dicono che hai fatto assurdità grossolane, porta anche a questo.

Forse anche Garofoli era una "sperimentazione" come hanno spacciato i disastri che hanno fatto sulla viabilità. Beh, diciamo che entrambe queste sperimentazioni hanno fallito.

Ci auguriamo di non assistere al solito scenario da capro espiatorio in cui le storture procurate dalla "amministrazione del fare" (male) vengono scaricate su chi se ne va e si tira avanti come se nulla fosse, visto che finora il Sindaco aveva sempre difeso in ogni sede le stravaganti proposte del suo ex braccio destro, dai panettoni in Corso Matteotti, agli ascensori megagalattici e senza senso, ai forni crematori, alle opere pubbliche da libro dei sogni e cancellate dopo quattro mesi.

Riascoltare oggi in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=1YTlf6vNtqM
la saccenza di Bacci propinata in campagna elettorale suona ancora più sconcertante, ma anche un po' ridicolo...

Ci auguriamo per il bene della città che invece di perseverare negli errori (nel metodo e nel merito delle scelte) la Giunta tutta ed il Sindaco approfittino per una attenta riflessione ed inversione di tendenza, ascoltando anche chi in maniera propositiva sottopone altri punti di vista alle loro troppe certezze, senza continuare a nascondersi dietro il solito dito che se qualcuno critica lo fa solo per fini strumentali.

Ci auguriamo inoltre una maggiore ed effettiva partecipazione dei cittadini nelle scelte amministrative, soprattutto nel settore dei lavori pubblici e della viabilità. Anche perché i mal di pancia che da tempo erano percepibili nella maggioranza magari non si risolveranno così facilmente e non è detto che per tirare avanti non siano costretti a sacrificare anche qualche altra testa...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2014 alle 17:48 sul giornale del 28 luglio 2014 - 1307 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7M5





logoEV
logoEV