Calcio: primo test per la Jesina, tris di reti a Belvedere

1' di lettura 03/08/2014 - Il primo appuntamento in campo a pochi giorni dall'inizio della preparazione, ha visto impegnata la Jesina sul campo della Belvederese, sabato 2 agosto, come preannunciato durante la conferenza di presentazione della squadra e dell'avvio di stagione.


Il pubblico presente alla primo test di stagione della Jesina, contro la squadra di Belvedere che milita in promozione ed è allenata da Favi, ha potuto vedere all'opera i nuovi innesti, schierati da mister Bacci sin dal primo minuto: nella retroguardia la novità è Marini, mentre a centrocampo il nuovo arrivo Francia e il ritrovato Frulla. In attacco Trudo ad affiancare bomber Traini.

Nel secondo tempo mister Bacci ha schierato anche Nicola Cardinali, Tittarelli e Ledesma. Ottimi segnali positivi soprattutto dai giovani.

Sono state 3 le reti messe a segno dalla Jesina a danno dell'avversaria, che ha risposto con un gol: 1-3 per gli ospiti. Ha aperto le marcature Tafani di testa, il raddoppio è firmato da Traini e a siglare il terzo gol un promettente Tittarelli.

Nel calendario delle amichevoli il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 6 agosto alle 20.45 contro la Torres Sassari: sarà un'amichevole in notturna che metterà in mostra il rinnovato stadio Carotti, grazie ai recenti interventi sul manto erboso.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2014 alle 17:45 sul giornale del 04 agosto 2014 - 1043 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, calcio, jesina calcio, Jesina, belvederese, amichevole, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/78O





logoEV