Senigallia: travolta sulle strisce pedonali, muore la titolare dell'Hotel Atlantic

1' di lettura 03/08/2014 - Una tragedia che si è consumata in pochi istanti e che ha spezzato la vita di una albergatrice senigalliese.

La donna, titolare dell'Hotel Atlantic di Marzocca, stava attraversando la strada, sul lungomare Italia, proprio davanti al suo albergo, quando è stata travolta da un'auto. Paola Modesti purtroppo non ha avuto scampo.

La donna è stata falciata sulle strisce pedonali da una Mercedes. A bordo c'erano due giovani che si sono fermati e hanno dato l'allarme. Alla tragedia hanno assistito molti bagnanti che si trovavano sul lungomare. Sul posto sono arrivati l'eliambulanza e il 118 con i sanitari che hanno cercato di rianimare la donna ma purtroppo senza riuscierci. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili Urbani per i rilievi. A loro il compito di accertare la dinamica dei fatti.

La notizia della tragedia si è subito sparsa in città e a Marzocca in particolare, dove tutti conoscono oltre alla vittima anche il marito Mario MArchetti. La coppia infatti da oltre trent'anni gestisce l'Hotel Atlantic, da tutti apprezzato proprio per la cordialità e professionalità della gestione familiare.






Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2014 alle 14:33 sul giornale del 04 agosto 2014 - 2698 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/78f





logoEV