Quantcast

Maiolati: l'associazione The Dreamers organizza raccolta fondi per medicinali da inviare in Palestina

1' di lettura 05/08/2014 - L’Associazione Culturale “The Dreamers” da sempre sensibile alle tematiche sociali, vista la tremenda tragedia che sta vivendo la Palestina, ha deciso di organizzare un evento pro-Palestina in collaborazione con l’Assessore alla Cultura e il Comune di Moie di Maiolati, diverse Associazioni e artisti di ogni genere, che contribuiranno a una raccolta fondi per acquistare medicinali utili da spedire attraverso Associazioni specializzate al popolo palestinese.


Domenica 17 agosto non prendete nessun impegno: lo ZEN organizza una giornata intera che vedrà affiancate musica e impegno umanitario. Abbiamo organizzato un concertone no stop dalla mattina fino a notte inoltrata per raccogliere fondi e medicine per la Palestina. Ci sarà la possibilità di utilizzare i punti barbecue liberamente, campeggiare e divertendoci potremo aiutare concretamente un popolo in estrema difficoltà.
Ad accompagnare la giornata interverranno numerosi gruppi locali e non!


Maggiori informazioni dll’evento: https://www.facebook.com/events/607845059333448/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2014 alle 11:06 sul giornale del 06 agosto 2014 - 1365 letture

In questo articolo si parla di attualità, moie, Maiolati Spontini, The dreamers, raccolta fondi, medicinali, chiosco, zen

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8cb





logoEV
logoEV