Calcio: Jesina, ottimo test contro la Torres

1' di lettura 07/08/2014 - Bella la partita della Jesina del capitano Strappini che impatta per 1 a 1 contro la più titolata Torres nella serata al Carotti.


"Abbiamo disputato una buona gara - dice il mister jesino Bacci - il risultato dà morale ma non era così importante, non mi sarei stupito se avessimo perso e non mi esalto per questo pareggio. Era importante mettere minuti nelle gambe e lavorare sulla determinazione e sull'intensità, sono contento della prova dei ragazzi".

La Jesina ha in effetti manovrato meglio ed ha per buona parte della partita sovrastato la Torres, squadra di Lega Pro che è riuscita a pareggiare il bel gol dell'attaccante leoncello Traini, solo nel finale.

Ora appuntamento sabato prossimo alle ore 17 contro la Spal dell' ex Pierandrei. Per richiesta della società ferrarese, la partita amichevole contro la Spal, è stata anticipata alle ore 17.00. La partita rappresenta un ulteriore test di estrema importanza per il team leoncello che potrà misurarsi ancora contro una squadra di categoria superiore.

Nell'intervallo, il giovane jesino Riccardo Pierandrei, passato nelle fila spalline, verrà premiato insieme ad una serie di personaggi che hanno fatto la storia dei settori giovanili jesini e non.

Il prezzo dei biglietti per accedere alla partita sono di 10€ per la tribuna e 5€ per la curva.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2014 alle 22:47 sul giornale del 08 agosto 2014 - 1339 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, calcio, jesina calcio, Jesina, torres

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8kZ





logoEV