Quantcast

Chiaravalle: Gaza, Spazio Rosso 'Iniziative concrete per sconfiggere indifferenza e rassegnazione'

Spazio Rosso Cacciapesca Chiaravalle 1' di lettura 07/08/2014 - Gaza è una ferita aperta, Gaza è la testimonianza della crisi di civiltà che segna la nostra epoca, Gaza ha bisogno dell’impegno delle donne e degli uomini di buona volontà. Occorre sconfiggere, l’indifferenza e la rassegnazione.


E’ con questo spirito che, nel nostro piccolo, noi di Spazio Rosso saremo sabato davanti ad alcuni centri commerciali della città per far conoscere, per invitare i cittadini a gesti concreti fosse il rifiuto di acquistare merci israeliane, per evitare di alimentare in via indiretta l’escalation militare, o sostenere la nostra campagna per la raccolta di aiuti sanitari e alimentari per le vittime di quella guerra.

E’ con questo intendimento che abbiamo scritto alla giunta comunale a ai consiglieri per invitarli a coinvolgere il nostro comune in quell’attiva diplomazia dei popoli che può surrogare l’ignavia delle cancellerie europee.

Verità, solidarietà, partecipazione e di questo che ha bisogno il popolo palestinese, sono queste le virtù del popolo della pace che tante volte hanno fatto vincere la ragione.


da Ass.ne Spazio Rosso - Cacciapesca Chiaravalle
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2014 alle 15:03 sul giornale del 08 agosto 2014 - 1195 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, gaza, spazio rosso, cacciapesca, spazio rosso cacciapesca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8jl





logoEV
logoEV