Quantcast

Contratti di lavoro della Form, il sit in di Lega Nord di fronte al teatro Pergolesi

1' di lettura 13/08/2014 - Ieri la Lega Nord Ancona ha organizzato un sit-in difronte al Teatro Pergolesi di Jesi, sede della Fondazione Pergolesi Spontini, a difesa del posto di lavoro per circa 100 dipendenti della FORM, (Fondazione orchestra regione Marche) che vive anche di contributi regionali e comunali.


L'Amministratore della Fondazione ha stipulato contratti con lavoratori provenienti da altre regioni, esternalizzando, a quanto ci risulta, 2 produzioni su 3, con evidente danno economico per il personale residente nel territorio, già penalizzato in tante altre realtà.

La Lega Nord continuerà a manifestare in difesa dei lavoratori e del principio di far rimanere sul territorio le risorse derivanti da tasse dei residenti. Non si capisce perchè si debbano assumere risorse extraregione quando le nostre sono professionalmente preparate, per non dire eccellenti, e rischiano di restare senza lavoro o comunque di vedere significativamente ridotti i loro redditi dall'affido esterno delle produzioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2014 alle 18:53 sul giornale del 14 agosto 2014 - 1379 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, fondazione pergolesi spontini, Form, lega nord ancona, sit in, contratti di lavoro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8ye





logoEV