Quantcast

Calcio: Biagio verso l'amichevole contro l'Ancona. Squadra e giovani in crescita

1' di lettura 17/08/2014 -

Mercoledì prossimo alle 18.30 presso il Comunale di Chiaravalle si disputerà l'amichevole di lusso per la Biagio contro l'Ancona.

Mister Fenucci spende ottime parole per il gruppo, con un pensiero ai giovani e un ringraziamento particolare ai collaboratori che stanno facendo crescere il gruppo: Maurizio Massimi e Antonio Pitzalis, aiuto allenatori, Nicolò Molinelli e Mirco Brunelli, allenatori dei portieri, Massimo D'Ambrosio, fisioterapista e Davide Romagnoli che aiuta per il materiale al campo.

Intanto è già disponibile ed utilizzabile da parte della prima squadra ed anche di tutto il settore giovanile il campo dei Pini, ristrutturato e ripulito dopo l'alluvione del maggio scorso.

Nel frattempo fervono i preparativi per mercoledi ore 18,30, quando la Biagio affronterà l'Ancona in una amichevole programmata da tempo per rinsaldare i già ottimi rapporti di collaborazione tra le due compagini e tra il ds dorico Marcaccio e mister Fenucci. Durante l'assemblea del settore giovanile era stata resa nota la collaborazione tra la società chiaravallese, quella dorica e anche la società sportiva del Borghetto.

Fenucci, in qualità di direttore tecnico, sta dedicando particolare attenzione alla crescita ed all'organizzazione del settore giovanile che si avvale di ottimi tecnici e di circa 180 iscritti in progressivo aumento.

Intanto le ultime amichevoli hanno confermato la crescita del gruppo ed anche individuale dei giocatori: 3-0 a Belvedere, 4-1 alla Berretti dell'Ancona, 2-1 sabato 16 ad Offagna contro Conero Dribbling, con tantissimi giovani schierati (e non per pochi minuti) tra cui Giampieri, Bonvini, Binci del '98, Spinelli e Cecchini '97, Fabiani, D'Urzo, Landriscina '96, Magini, Tenace, Magi, Fioretti, Federici, Silvestrini, Longbardi '95.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2014 alle 22:00 sul giornale del 18 agosto 2014 - 1676 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, jesi, calcio, biagio nazzaro, settore giovanile, amichevole, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8DC





logoEV
logoEV