Quantcast

Falconara: nei guai per droga cuoco chiaravallese di un noto Chalet

1' di lettura 17/08/2014 - Nei guai per droga cuoco di un noto Chalet. A mettere a segno il colpo i Carabinieri della Tenenza di Falconara, Luogotenente Frittelli.

Venerdì la pattuglia antidroga dei Carabinieri di Falconara, dopo controlli di alcuni giorni prima, si recavano presso l’abitazione di F.F. 34enne di Chiaravalle, cuoco di un noto Chalet della zona. Ed è proprio dalla perquisizione domiciliare che i militari rinvenivano suddivisa in varie dosi 45 grammi di marijuana e 1⁄2 di hascisc con tanto di materiale per il confezionamento.

Nè manca un un fermo per un 18enne del luogo che era alla guida di un mezzo sprovvisto di patente e assicurazione. Ma non finiva qui il giovane inveiva contro i militari nel tentativo di sottrarsi al controllo, ma veniva deferito per guida senza patente, senza assicurazione e minaccia a pubblico ufficiale. Mentre il mezzo sequestrato. Deferita anche L.S. 24enne del luogo che il 10 agosto scorso aveva asportato, da un centro commerciale, merce per un valore di circa 50 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2014 alle 23:16 sul giornale del 18 agosto 2014 - 2704 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, carabinieri rimini, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8DI





logoEV
logoEV