Quantcast

Castelplanio: Un volto per fotomodella, la chiaravallese Maddalena Fenucci si aggiudica la semifinale

1' di lettura 18/08/2014 - Sabato 16 agosto durante la festa dell’ASD Le Torri a Castelplanio si è svolta l’ultima selezione utile del concorso nazionale Un volto per fotomodella regione Marche, 27 le bellissime ragazze in passerella.


Si è imposta su tutte con il suo charme la bellissima Maddalena Fenucci mora occhi chiari di Chiaravalle, a seguire Claudia Surti 17 anni di Falconara, Camilla Barduagni 17 anni di Fano (PU) e Vanessa Cesaroni 16 anni di Castelplanio (AN), che hanno così conquistato il pass per la finalissima regionale di venerdi 22 agosto che si svolgerà a Serra De Conti al Parco verde con ospiti d’eccezione come i "velini" direttamente da Striscia la notizia e la bellissima Francesca Fioretti da Pechino express.

La serata è stata intervallata da momenti di spettacolo del comico marchigiano Antonio Lo Cascio e da esibizioni canore della bravissima Piera De Luca. La serata è stata presentata Lara Gentilucci con la direzione artistica di Valentina Papi. Vi aspettiamo per la finalissima di venerdi 22 , non mancate .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2014 alle 17:44 sul giornale del 19 agosto 2014 - 2889 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelplanio, maddalena fenucci, un volto per fotomodella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8Fq





logoEV