Quantcast

Pattinaggio: Road Runners Chiaravalle brilla al 41esimo Gran Premio città di Imola

2' di lettura 18/08/2014 - È stata una domenica memorabile quella appena trascorsa dalla squadra agonistica di pattinaggio della Road Runners Chiaravalle al 41° Gran Premio Città di Imola, disputato nella mattinata sul circuito stradale “Ricci Petitoni Dino" e nel pomeriggio in un ciruito stradale cittadino con arrivo in salita.


Infatti, dai più piccoli fino ai più grandi ed esperti atleti, sono stati registrati importanti risultati ottendo il 2° posto nella classifica per società dietro la compagine locale.

Bolletta Michele ha gareggiato nella categoria Esordiente ottenedo due ottimi prime posti nella mt 200 e nella mt 1000.

Buccolini Nicole e Piergigli Alessio nella categoria Ragazzi non sono da meno nella mt 300 conquistano rispettivamente un primo ed un secondo posto nella mt 300 mentre vincono entrambi per distacco la mt 3000.

Nella categoria Allieve Piergigli Chiara ottiene due secondi posti nella mt 500 e nella mt 3000 Lorenzo Alfonsi nel ruolo di atleta-allenatore ottiene un 2° posto nella mt 500 ed un quarto nella mt 3000 nella categoria Master Le competizioni sono proseguite nel pomeriggio per la gara in salita di 8 km con pendenze che variavano dal 6% al 12%.

Per Piergigli Chiara risultato col botto: un primo posto nella categoria Allievi e un terzo posto assoluto nella categoria femminile bene anche Buccolini Nicole che arriva vicinissima alla compagna di squadra ottenendo il 6° posto assoluto e prima nella categoria Fitness femminile, Alfonsi un quarto posto nella categoria master over 30.

Bene Piergigli Alessio che risulta il più giovane a partire in una gara così difficile e giunge al primo posto in campo maschile nella categoria Fitness Un altro gradino per la nostra società che permette di valutare la qualità del lavoro svolto e avvicinarsi nel miglior modo possibile ai prossimi Campionati Italiani che si svolgeranno a Cassano D'Adda il 04 di settembre.

Un grande ringraziamento al presidente, agli allenatori, ai genitori e non ultimi agli atleti per la passione e la dedizione con cui giornalmente vivono il pattinaggio corsa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2014 alle 17:57 sul giornale del 19 agosto 2014 - 1949 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, pattinaggio, road runners, gran premio città di imola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8Fx





logoEV
logoEV