Quantcast

Montemarciano: aggredisce il personale sanitario di una struttura per anziani, denunciata una chiaravallese

Carabinieri 1' di lettura 19/08/2014 - Martedì i carabinieri di Marzocca hanno denunciato, in stato di libertà, per i reati di interruzione di servizio di pubblica utilità, violenza privata e minaccia, una donna di Chiaravalle.

Si tratta di S. F., 46enne di Chiaravalle, che lo scorso 27 luglio si è recata presso una struttura per anziani di Montemarciano per far visita alla madre ricoverata li e, senza apparente giustificato motivo, ha avuto atteggiamenti molesti ed aggressivi.

Gli accertamenti dei carabinieri di Marzocca, incaricati delle indagini, hanno appurato che la donna, arrecando continuo disturbo ed agitazione tra i pazienti ospiti della struttura, si è rivolta al personale sanitario di servizio urlando e minacciandolo. Inoltre ha intralciato ripetutamente il servizio reso dal personale infermieristico, dagli inservienti e dagli educatori causando, per alcuni degenti, il differimento della somministrazione delle terapie e del vitto.

Pertanto la donna, che in evidente stato di alterazione ha anche scagliato contro un’infermiera il carrello delle medicazioni, impedendole di svolgere le proprie mansioni senza, però, arrecarle alcun danno fisico, è stata ora denunciata.






Questo è un articolo pubblicato il 19-08-2014 alle 11:58 sul giornale del 20 agosto 2014 - 1800 letture

In questo articolo si parla di cronaca, chiaravalle, carabinieri, marzocca, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8Hm





logoEV