Quantcast

Calcio: l'amichevole tra Biagio e Ancona termina 0-2. Fenucci 'Bene i giovani'

1' di lettura 20/08/2014 - L’attesa amichevole tra Biagio e Ancona al Comunale di Chiaravalle di ieri pomeriggio è terminata 0-2 per la formazione dorica.

Le reti, uno per tempo, sono di Morbidelli e di Tavares. Un match seguito da oltre 300 spettatori ha divertito il pubblico; i tifosi hanno rivolto un pensiero alla bimba di Collemarino uccisa dal padre tre giorni fa con uno striscione.

Al di là del risultato, la Biagio ha fatto la sua partita al cospetto di un'avversaria tecnicamente e fisicamente più preparata. Il commento a fine partita di mister Gianluca Fenucci è positivo: “Sono contento dei giovani in particolare, perché al di là di Gabrielloni, Domenichetti e Rossini che hanno tirato la carretta in tutte le uscite che abbiamo affrontato nella fase pre campionato, mi hanno dato risposte positive Giampieri, D’Urs, Landricina, come anche Medici. Hanno fatto la loro parte contro un avversario più preparato”.

La Biagio scenderà in campo domenica prossima nel primo impegno di stagione a Porto Recanati per l’andata di Coppa Italia. “Ormai dobbiamo capire che il periodo delle prove è finito”, conclude fenucci.
Si fa sul serio già da domenica 24 agosto con la Coppa Italia.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2014 alle 21:58 sul giornale del 21 agosto 2014 - 1229 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, jesi, calcio, ancona, biagio nazzaro, stadio comunale, amichevole, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8KY





logoEV
logoEV