Quantcast

Basket: FIleni BPA già al lavoro dopo il ritiro

La Fileni BPA 1' di lettura 21/08/2014 - Si è radunata due giorni fa la Fileni BPA Jesi versione 2014/2015.


Dopo l’accoglienza dei giocatori, le presentazioni dei nuovi e le classiche foto di rito, c’è stata la prima cena che ha sancito ufficialmente l’inizio di questa nuova stagione sportiva. Tutti presenti all’appello, ad eccezione dei due USA Elliott e Miller che arriveranno nei prossimi giorni e si uniranno subito al gruppo.

Da ieri mattina la squadra ha poi cominciato la preparazione in vista del campionato agli ordini dell’Head Coach, Maurizio Lasi, dei suoi assistenti, Damiano Cagnazzo e Maurizio Rossetti, e del preparatore atletico Simone Bettini.

Gli arancioblù per tutta questa settimana sosterranno una doppia seduta di allenamento: atletica la mattina dalle 9.30 alle 11.30 alla pista di atletica del Polisportivo Cardinaletti, tecnica e tattica al pomeriggio dalle 18 alle 20 al PalaTriccoli. Unica eccezione la giornata di domenica dove si svolgerà solamente una sessione di tecnica e tattica dalle 10 alle 12 al Palas.

Programma identico anche per la settimana successiva, con il solo cambiamento dell’orario mattutino (dalle 10 alle 12 ad eccezione di mercoledì mattina quando verrà concessa mezza giornata libera ai ragazzi).

Infine, nella giornata di sabato 30 ci sarà il primo scrimmage contro la Poderosa Montegranaro (formazione di Serie B, la ex DNB) che si disputerà alle 18.30 al PalaTriccoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2014 alle 22:13 sul giornale del 22 agosto 2014 - 1421 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi, fileni bpa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8Nl





logoEV
logoEV