Quantcast

Maiolati: l'ASD Fantasy organizza la festa contadina a Moie

1' di lettura 21/08/2014 - Ha aperto i battenti la sera di giovedì 21 agosto l’ottava edizione della Fantasy Summer Fest, che si sposa con la Festa della Cultura e Gastronomia Contadina, organizzata dai volontari dell’Asd Fantasy.


La manifestazione andrà avanti fino a domenica 24 agosto presso l’area feste in Piazza Kennedy di Moie. Tutte le sere musica dal vivo e stand gastronomici. Quattro giorni di buona cucina, musica dal vivo, divertimento e occasioni di incontro.

Questo in estrema sintesi il programma dell’edizione 2014: giovedì 21 torneo di burraco, venerdì 22 torneo di briscola. Ad alternarsi sul palco dell’area spettacoli, artisti e band musicali con le loro esibizioni dal vivo, fra le quali, da segnalare sabato 23 la serata di musica live con Le Bollicine Cover Band Vasco, domenica 24 l’esibizione sportiva che vedranno coinvolti gli atleti dell’Asd Fantasy e a seguire l’attesa serata Cabaret con l’attrice comica Lucia Fraboni e Francesco Favi.

Tutte le sere sarà possibile cenare negli stand gastronomici allestiti all’interno della Festa, gustando i piatti della cucina tipica marchigiana e il verdicchio doc dell’osteria. Ingresso libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2014 alle 14:55 sul giornale del 22 agosto 2014 - 2495 letture

In questo articolo si parla di festa, spettacoli, moie, Asd Fantasy Ginnastica Twirling, gastronomia e cultura contadina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8Md





logoEV