Quantcast

Chiaravalle: non rispetta lo stop, auto si ribalta alle Cozze

1' di lettura 25/08/2014 - Momenti di paura ma fortunatamente nessun ferito grave dopo un incidente stradale che si è verificato verso le 9,30 di ieri a Chiaravalle, tra via Rosselli e via Jan Palach, vicino all’ospedale Montessori.


M.L, settantenne alla guida di una Fiat Panda di colore bianco stava uscendo dalla frazione Le Cozze per immettersi in via Rosselli ma non ha rispettato il segnale di stop. Da Chiaravalle in direzione Monte San Vito sopraggiungeva la Volkswagen Lupo blu condotta da G.G., una donna di 60 anni di Chiaravalle, che non ha potuto evitare l’impatto.

A causa del forte scontro la Fiat Panda si è ribaltata ed il conducente sembrava avesse subito traumi significativi.

Subito sono stati chiamati il 118 ed i vigili del fuoco che hanno provveduto alle operazione di disinnesto dei veicoli entrambi alimentati da gas metano. Il personale del 118 ha soccorso M.L. e lo ha trasportato in ospedale ma dopo poco le condizioni dell’anziano sono parse tranquillizzanti ai medici.

Nel frattempo i vigili urbani ed i carabinieri di Chiaravalle hanno regolamentato il traffico che si era fatto caotico ed intenso ed hanno provveduto ai rilievi del caso.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2014 alle 23:28 sul giornale del 26 agosto 2014 - 1402 letture

In questo articolo si parla di cronaca, gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8UK





logoEV
logoEV