Quantcast

Monte S. Vito: tutto pronto per la XII fiera della birra. Le modifiche alla viabilità

1' di lettura 26/08/2014 - La Pro Loco Monsanvitese, con il patrocinio del Comune di Montesanvito Ripropone come ogni anno la tradizionale fiera della birra giunta alla 12° edizione, nel centro storico di Monte San Vito.


Anche quest'anno stands gastronomici italiani e internazionali, esibizione di gruppi folcloristici e bande musicali a tutta birra!

La Polizia municipale in occasione della fiera della birra 2014 comunica che nelle vie e nelle piazze all'interno del Capoluogo, come da segnaletica installata, è previsto il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli.

Al fine di migliorare la viabilità si fa presente che esiste una buona disponibilità di posti auto nelle zone esterne: parcheggio Largo Mercatale, parcheggio Via Cavour, parcheggio Via La Croce, parcheggio Via Romagna e Via Marche, da dove è possibile, dopo una breve passeggiata di 5 minuti, raggiungere il Centro Storico. Si ringrazia per la collaborazione e si dà il benvenuto a Monte San Vito per la "XII Fiera della birra".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2014 alle 19:23 sul giornale del 27 agosto 2014 - 2247 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, festa della birra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8W5





logoEV