Quantcast

Basket: Fileni BPA, l'Under 15 arancioblù in finale al torneo di Recanati

La Fileni BPA 1' di lettura 28/08/2014 - Proprio come lo scorso anno, la formazione Under 15 dell’Aurora Basket conquista l’accesso in finale al Torneo di Recanati.


I giovani aurorini hanno infatti sconfitto nettamente i pari età della Scuola Basket Montegranaro per 63 – 38. La partita all’intervallo è di fatto già decisa con i Nostri in vantaggio per 42 – 19. Nella seconda metà di gara, complice anche un pochino di rilassamento, i ragazzi allenati da coach Raffaeli hanno permesso a Montegranaro di ricucire parte dello strappo dopo essere stati avanti anche di più di 30 punti. Questo il tabellino dell’incontro.

AURORA BASKET JESI – SCUOLA BASKET MONTEGRANARO 63 – 38

AURORA BASKET JESI: Lassoued 2, Leandri 2, Strappato 12, Tombari 11, Carbonetti 11, Bellagamba 2, Bertoni 4, Treddenti 3, Massani 6, Candelaresi, Mentonelli 10. ALL. M.Raffaeli ASS. M.Costagliola

SCUOLA BASKET MONTEGRANARO: Angellotti 3, Dragusin 11, Cenderelli, Perticarini 6, Mazzante, Luciani 16, Bracalente 2, Grillo, Paniccià, Cesetti. ALL. M.Domizioli

Ottima prova dunque per Jesi che ha inflitto un largo passivo ad un’ottima squadra come Montegranaro, anche se quest’ultima aveva delle defezioni tra le proprie fila. Da segnalare anche come le collaborazioni dell’Aurora Basket instaurate con le società aderenti al Progetto Teammates abbiano permesso ad altri ragazzi di provare una nuova esperienza con la maglia arancioblù: questa volta, da Senigallia, sono arrivati Bertoni e Tombari. Inoltre i buoni rapporti con la Basket School Fabriano hanno permesso al giovane Treddenti di partecipare a questa edizione del Torneo di Recanati con i colori arancioblù.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2014 alle 19:28 sul giornale del 29 agosto 2014 - 803 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, recanati, under 15, aurora basket jesi, fileni bpa, torneo recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/83k





logoEV
logoEV