<| /yobee 2>

Gioiellere va in vacanza per 'disintossicarsi' e i Vigili Urbani lo multano

1' di lettura 30/08/2014 - Sta suscitando molto clamore la vincenda del cartello che annuncia la chiusura per ferie affissa sulla saracinesca della nota Gioielleria David, in corso II GIugno.

Il titolare David Nahmias ha infatti affisso un singolare quanto anomalo cartello per la chiusura ferie del suo negozio. Questa la scritta che compare. "Vado in vacanza...in comunità per disintossicarmi, penso di essere drogato. Quest'anno ho visto: 1) 2 papi, 2)un governo con destra e sinistra insieme 3)Berlusconi ai servizi sociali 4)Un sindaco dopo l'alluvione che non ha alzato nemmeno una pala per i suoi cittadini 5)i suoi assessori fare selfie 6)corso II Giugno diventare una pista ciclabile 7)negozi chiusi la sera di ferragosto. Se non sono grave torno il 4/09/2014".

Un cartello che ha suscitato la curiosità e anche l'ilarità di numerosi passanti, soprattutto durante il Fiera quanto il corso è preso d'assalto, ma che non è passato inosservato alla Polizia Municipale. I vigili Urbani infatti hanno multato il commerciante per aver affisso il cartello per la chiusura ferie non consono a quanto previsto dalla normativa.








Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2014 alle 16:23 sul giornale del 01 settembre 2014 - 9999 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/87w





logoEV