Quantcast

Sabato 11 ottobre 'Radio Senza Muri' trasmetterà dal Campo Boario

1' di lettura 08/10/2014 - Dopo l'enorme successo del corso di "Introduzione alla Murga patagonica" di domenica 5 ottobre allo sca TnT, Viruta & Sudor (i burattinai dei beni comuni) saranno presenti sabato 11 Ottobre per la speciale trasmissione di Radio Senza Muri con la Murga nel cuore. Con una bella novità, RadioSenzaMuri trasmetterà dal Campo Boario di Jesi, quartiere San Giuseppe.

Radio senza muri è una radio comunitaria è un luogo di incontro, di relazione nel territorio, dove, chi ne sente la necessità, può esprimere le proprie idee, i propri sentimenti e creare un vero confronto con la comunità. La Radio vuole avere una piena funzione sociale, far conoscere e stimolare la riflessione sui diversi temi che ci riguardano tutti e che ci fanno sentire appartenenti alla stessa condizione umana. La Radio vuole essere un punto di incontro per persone che sono normalmente definite "aventi un disagio sociale" e persone che si usa definire "normali".


http://www.ustream.tv/channel/radiosenzamuri






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2014 alle 18:13 sul giornale del 09 ottobre 2014 - 1256 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, marche, associazione, ya basta!, Ya Basta! Marche, campo boario, quartiere san giuseppe

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0MR





logoEV