Quantcast

Staffolo: il Sindaco Rosini 'Un incontro prolifero con la delegazione russa'

1' di lettura 10/10/2014 - Il Sindaco di Staffolo, Patrizia Rosini, ha salutato la delegazione russa, costituita da architetti ed ingegneri di San Pietroburgo e Mosca, ospite della Persico Immobiliare srl.

Lo scopo della visita, di cui si occupano lo Studio Corradini e la A.C.O. s.c. di Jesi per l'organizzazione e l' interpretariato, e' conoscere le attività della Persico, le tecnologie italiane innovative utilizzate per la realizzazione di abitazioni eco compatibili e le tecniche di restauro conservativo. Il programma ha previsto sopralluoghi per constatare gli interventi di restauro ed una tavola rotonda con interventi del Geom. Paolo Biondini, titolare della Persico, dell'Ing. Giuseppe D'Aria e dell' Arch. Marco Turchi, collaboratori della Persico. Gli ospiti hanno mostrato un vivo interesse verso la professionalità italiana. Durante la permanenza gli architetti e professionisti hanno apprezzato il territorio delle Marche che non conoscevano e i prodotti tipici.
La Persico aveva già avviato un percorso di visibilità verso il target russo, presentando la propria società ed immobili in vashdom.it il sito immobiliare in cirillico curato dalla A.C.O. s.c..
Alla delegazione anche i saluti del Console Onorario della Federazione Russa di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2014 alle 09:22 sul giornale del 11 ottobre 2014 - 2558 letture

In questo articolo si parla di attualità, mosca, Ingegneri, Comune di Staffolo, architetti, San Pietroburgo, console onorario

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0Sd





logoEV