Quantcast

Commissione Ambiente, il presidente Gianangeli (M5S) invita i cittadini a partecipare

Maria Teresa Mancia e Massimo Gianangeli 1' di lettura 15/10/2014 - E' convocata per oggi, 16 ottobre 2014 alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Comue di Jesi, una seduta della Commissione Ambiente. All' Ordine del Giorno la situazione del Fiume Esino e le criticità del tratto Roncaglia-Ripa Bianca.


A tal riguardo, verrà discussa una relazione conclusiva e riassuntiva del lavoro fatto nell' ultimo anno e mezzo dalla Commissione, con una analisi di tutta la vicenda e delle possibili prospettive.

Secondo punto all' OdG una proposta di delibera di contrarietà a disposizioni normative che prevadano la possibilità di effettuare una Valutazione di Impatto Ambientale di alcuni impianti in maniera postuma, ovvero successiva alla loro autorizzazione e/o al loro insediamento.

Infine, verranno esposti ed approfoditi i dati sulle analisi della qualità delle acque potabili forniti recentemente da Multiservizi su richiesta congiunta del Presidente della Commissione Ambiente e della Commissione Consiliare III.

Ricordando che le sedute della Commissione Ambiente sono pubbliche e vista l'importanza dei temi trattati, i cittadini sono invitati a partecipare.


da Massimo Gianangeli
Presidente Commissione Ambiente





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2014 alle 18:46 sul giornale del 16 ottobre 2014 - 1069 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Massimo Gianangeli, movimento cinque stelle, presidente commissione ambiente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/084





logoEV
logoEV