Quantcast

Calcio: Giambartolomei ancora allo scadere regala tre punti al Filottrano Calcio

1' di lettura 21/10/2014 - Ancora Giambartolomei, il Filottrano Calcio si gode il suo ‘Pampa’ che di nuovo allo scadere regala un’altra vittoria alla squadra del presidente Santoni.

Come già successo contro il Vallesina City, l’attaccante argentino decide con un gol nel recupero il match contro il Real Cameranese, consigliando quasi di ribattezzare con il suo nome la famosa ‘zona Cesarini’. Il Filottrano Calcio grazie a questa vittoria si piazza in piena zona play off, ad una sola lunghezza dai cugini dell’U.S. Filottranese che dopo un inizio fatto di incertezze, ha ingranato una marcia altissima che ha portato 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro partite di campionato.
Il lavoro del mister-giocatore Giuliodori sembra adesso essere esaltato dai suoi giocatori che iniziano a pensare in grande; considerando anche che uno dei giocatori più importanti della rosa, Luca Sesterzi sta per rientrare dopo uno stop di alcune settimane, i motivi per sorridere guardando al futuro ci sono, eccome.

Non riesce a portare a casa la vittoria invece la Leonessa Montoro che impatta nuovamente in trasferta contro il Monsano, sono cinque i pareggi in sette gare per i ragazzi di Capra, che con otto punti però continuano a navigare in buone acque, d’altronde il campionato è lunghissimo e sicuramente sarà aperto ad ogni sorpresa fino a primavera.


di Marco Strappini
redazione@viverejesi.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2014 alle 11:18 sul giornale del 22 ottobre 2014 - 958 letture

In questo articolo si parla di sport, filottrano, marco strappini, prima categoria marche, articolo, leonessa montoro, filottrano calcio, us filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aamH





logoEV