Quantcast

Pallavolo: ASD Volley Club Jesi, parte una stagione da vivere insieme

3' di lettura 24/10/2014 - Sabato 18/10/2014 si è svolta la cena di presentazione della stagione sportiva 2014-2015 della ASD Volley Club Jesi. Un momento di aggregazione, divertimento e di condivisione di ideali tra atleti, genitori e la società.

Quest'ultima, con l’occasione, si è presentata nel nuovo assetto tecnico e dirigenziale rinnovato per provare a dare ulteriore solidità e continuità agli oltre 30 anni della nostra gloriosa storia di pallavolo maschile.
Dai tempi di Velasco a Jesi nei primi anni ’80 sono passati molti anni, ma lo spirito è il medesimo; passione, dedizione e soprattutto la voglia di “non mollare mai”, quel mai che non significa non cogliere i propri limiti e non accettare vittorie e sconfitte con lo stesso spirito, ma piuttosto essere consapevoli che anche dopo batoste ci si rialza più forti che mai. Si vinca o si perda non importa; lo sport, il nostro sport vuol insegnare che non ci sono scusanti per ciò che si ottiene ma solo lo spirito di sacrificio paga sempre.

E la squadra è l’unica cosa che conta. Solo e sempre. A dimostrazione anche la presentazione, nel corso della serata, del nuovo logo dell’ASD Volley Club Jesi (vedi allegato) Per questo da alcuni anni oramai la ASD Volley Club Jesi è ripartita col solo settore giovanile; dal Minivolley, all’Under 13-14-15-17, sino al massimo campionato di quest’anno che sarà la Prima Divisione Provinciale di Ancona fatta praticamente solo con l’Under 19 e guidata da un coach,Marco Massaccesi, al suo ritorno a Jesi dopo i suoi trascorsi come giocatore.

E proprio la nostra prima squadra (Secur Clean Volley Club Jesi) darà il via ai campionati con la prima gara di Prima divisione sabato 25/10/2014 a Jesi alle 17.30 alla Palestra Leopardi di Jesi contro la Sabini Castelferretti; inizio scoppiettante con un derby oramai storico.

Staff Tecnico completo: Cecato Egino Dirigente - Direttore Tecnico; Crescentini Emanuele Dirigente - Direttore Sportivo; Massaccesi Marco Allenatore 1° Div - Under 19; Pigliapoco Paolo Allenatore Under 17 - 15; Cecato Egino Allenatore Under 14; Romagnoli Raffaele Allenatore Under 13; Cecato Nicola Allenatore CAS

Staff DirettivoSocietà: Mario Rango Presidente Mauro Grilli Dirigente - Eventi – Manifestazioni - Sponsor; Pierino Gagliardini Dirigente - Responsabile della Segreteria – Addetto arbitri; Alessandro Staffolani Dirigente - Relazioni esterne - Eventi – Manifestazioni - Sito Internet e FB; Maria Francesca Belardinelli Dirigente - Eventi – Manifestazioni; Silvia Sebastianelli Dirigente - Eventi – Manifestazioni - Segnapunti società; Giorgio Romagnoli Dirigente - Eventi – Manifestazioni – Addetto arbitri.
Noi ci siamo, i nostri ragazzi pure, ora puntiamo a divertirci e divertire per coinvolgere più persone e altri ragazzi che avessero voglia di unirsi a noi.

contatti:
Facebook https://www.facebook.com/pages/Volley-Club-Jesi/222533031136550 Web: http://www.volleyjesi.it/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2014 alle 09:59 sul giornale del 25 ottobre 2014 - 1986 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, A.S. Volley Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aawv





logoEV
logoEV