Quantcast

Calcio: la Biagio Nazzaro trova Andrea Allegrini tra i pali

2' di lettura 25/10/2014 - Come già anticipato da mister Gianluca Fenucci, la Biagio corre ai ripari dopo il grave infortunio che costa la fine di stagione con largo anticipo a Rosario Niosi.

L'estremo difensore biagiotto si è infatti infortunato durante l'allenamento di martedì 14 ottobre: a causa della lesione del crociato del ginocchio ne avrà per almeno sei mesi.

La società si è messa alla ricerca di un portiere da affiancare al giovane Cecchini (l'unico '97 in questo campionato di eccellenza nel suo ruolo), ed ha ufficializzato venerdì la conclusione dell'accordo con Andrea Allegrini. "Abbiamo scelto Andrea perchè era il giocatore che cercavamo e che può darci le certezze giuste, con la possibilità di farlo crescere. Ha sempre lavorato bene, la sua carriera parla per lui, ci darà le garanzie tecniche che ci aspettiamo", così il direttore sportivo Domenico Idà.

Nato il 14 aprile 1987, Allegrini vanta esperienze nella ex serie C2 (4 presenze con la maglia del Bellaria nella stagione 2008-09), mentre in serie D ha militato nel Fano, Verucchio, Real Montecchio e Ancona 1905. Due stagioni fa fu estremo difensore della Forsempronese, la squadra che la Biagio affronta nell'ottava giornata di campionato.

Il passaggio all'ora solare fa anticipare di mezzora il fischio d'inizio, si gioca in eccellenza come in serie D alle 14.30. Ecco la terna arbitrale designata per la direzione di Biagio Nazzaro - Forsempronese: Pierfabio Falasca (sezione di Pescara), assistito da Riccardo Forconi (sezione di Ancona) e Simone Tidei (sezione di Fermo).

Cosa può fare la Biagio in questa stagione? "Vogliamo fare un campionato tranquillo, la Biagio è forte ma ci sono anche gli altri. Ad oggi, si sta rivelando secondo le aspettative, ma ci aspettano partite difficili, andremo a Grottammare domenica prossima, una squadra di cui avevo già detto le doti a luglio, poi il 5 novembre ci sarà l'impegno di coppa".


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2014 alle 15:09 sul giornale del 27 ottobre 2014 - 2552 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, jesi, biagio nazzaro, portiere, cristina carnevali, domenico idà, articolo, andrea allegrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaAd





logoEV
logoEV