Quantcast

Twirling: l'Asd Fantasy Moie fa incetta di medaglie a Lumezzane, doppio oro per Serena Carnali

1' di lettura 28/10/2014 - Parte col botto la stagione sportiva per l’Asd Fantasy Ginnastica Twirling, capace di centrare in questo week-end ben cinque podi in occasione del Campionato FITw di Specialità Tecniche organizzato al Palasport di Lumezzane (BS).


Spicca su tutte l’eccellente vittoria di Serena Carnali che si porta a casa una splendida doppietta vincendo un oro in entrambe le specialità, Solo e Artistic Twirling Junior livello B, dimostrando una buona preparazione sia ginnica che tecnica.
Dietro, nella stessa categoria, la compagna di squadra Lucrezia Barchiesi si mette al collo un meritatissimo argento, mentre la Mattiacci ottiene un lodevole quarto posto che lascia ben sperare per le prossime gare.

Nella categoria Artistic Twirling Junior livello A conquista un oro Arianna Bramati e per finire altro oro nell’Artistic Pair Élite per Angela Bramati e Giorgia Venanzi. Un grande risultato di squadra, che premia anche l’eccellente lavoro dello staff tecnico.

“Sono molto soddisfatta – esordisce il tecnico Agnese Bramati – perché ottenere questi risultati, al ritorno alle gare, non può che renderci felici. Confrontarsi con altri Club è sempre stimolante ed utile per accrescere il proprio bagaglio personale.”

Attesa per la seconda prova dove le ragazze potranno migliorare punteggi e classifica e cercare un posticino per le finali nazionali di specialità in programma il 7 dicembre a Novara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2014 alle 19:20 sul giornale del 29 ottobre 2014 - 3220 letture

In questo articolo si parla di sport, Asd Fantasy Ginnastica Twirling

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaIi





logoEV