Quantcast

Atletica: Chiaravalle, 40 anni e non sentirli

1' di lettura 29/10/2014 - L’Atletica Chiaravalle taglia il fatidico traguardo dei 40 anni di onorata e preziosa attività sportiva e lo fa con risultati davvero prestigiosi. L’inossidabile Mario Pistoni, tecnico sempreverde ed anima della società sportiva chiaravallese, è la dimostrazione di come passione e competenza possano costituire il mix vincente per ogni team.


Coadiuvato dal figlio Massimo, anch’egli tecnico entusiasta ed appassionato, Mario Pistoni ha portato al successo le sue atlete ad Osimo, nel campionato regionale. Livia Moretti ha vinto il titolo marchigiano dei 60 metri nella categoria Ragazze, stabilendo anche il miglior tempo stagionale. Nei 60 ostacoli, prestigiosa vittoria per Silvia Moretti e medaglia d’argento per l’altra portacolori dell’Atletica Chiaravalle, Caterina Stimilli, con Silvia Moretti che si è fregiata del bronzo anche nei 60 metri piani.
Ottimi risultati anche dalla staffetta 4x100 con Caterina Stimilli, Silvia Moretti, Sara Santinelli e Livia Moretti che si sono laureate campionesse regionali a Macerata, stabilendo il nuovo primato regionale in 53”6.

Nel meeting Città di Osimo, l’Atletica Chiaravalle ha trionfato nella classifica a squadre della categoria Ragazze mentre Livia Moretti nella graduatoria individuale. Ottimi risultati anche per i fondisti Anna Piazza, Chiara Busti e Giovanni Galassi che hanno migliorato i propri limiti personali ed anche nella categoria Ragazzi maschile sono da registrare i buoni piazzamenti del figlio d’arte Lorenzo Pistoni e di Dario Moretti nei 60 piani e nel vortex.
Soddisfazione anche per la convocazione nella rappresentativa regionale Ragazze e Cadette per Livia Moretti (bronzo al meeting internazionale di Majano), Nicole Chiappini e Amira Salemi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2014 alle 11:42 sul giornale del 30 ottobre 2014 - 2964 letture

In questo articolo si parla di sport, gianluca fenucci, atletica chiaravalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaJY





logoEV
logoEV