Quantcast

Chiaravalle: Beppe Carletti alla cena del Nomadi Fans Club per costruire una scuola in Madagascar

1' di lettura 30/10/2014 - Il Nomadi Fans Club Stop The World di Chiaravalle e dintorni ringrazia tutti i partecipanti alla cena annuale svoltasi il 25 ottobre il cui ricavato andrà all'associazione Crescerai per la costruzione di scuole in Madagascar e altri paesi poveri.

Un ringraziamento particolare va a Beppe Carletti fondatore e tastierista del gruppo musicale i Nomadi ed a Elisa Mazzali di Nomadi Brothers, alla cover bund Cadutalibera che hanno tennuto un meraviglioso concerto, il quale è stato aperto da Roberto Gramolini tra gli artisti della Canzone amollomanonmollo, poi i ragazzi Cadutalibera hanno duettato con Marco Petrucci autore di diverse canzoni dei Nomadi e poi hanno avuto il piacere di essere accompagnati alle tastiere da Beppe Carletti.

Ringraziamo anche tutte le persone che sono venute da fuori regione. Inoltre ringraziamo i negozianti che hanno contribuito alla lotteria donandoci dei premi.
E infine un ringraziamento speciale va al sindaco di Camerata Picena, Paolo Tittarelli.

Per chi volesse delle informazioni sul nostro fans club può contattarci nelle pagine Facebook: Nuovo nomadi fans club Stop The world o tramite email Stop.theworld@libero.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2014 alle 23:55 sul giornale del 31 ottobre 2014 - 1140 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaPS





logoEV
logoEV