Senigallia: trova un portafoglio e lo consegna alla Polizia Municipale, all'interno 925 euro

1' di lettura 03/11/2014 - Un 45enne originario di Jesi ma residente a Senigallia ha trovato un portafoglio sul lungomare Mameli e senza esitazione lo ha consegnato alla Polizia Municipale.

Gli agenti, ai quali il 45enne ha consegnato il portafoglio senza neanche aprirlo, hanno accertato che all’interno erano contenuti i documenti del legittimo proprietario e 925 euro in contanti.

Pertanto hanno immdiatamente contattato il 57enne di Monterado, che lo aveva smarrito, al quale è stato restituito con tutti i suoi soldi.

Una vicenda a lieto fine che si aggiunge ad altri due episodi simili avvenuti nei giorni precedenti. Infatti altri due portafogli, contenenti l’uno 53,50 euro e carte di credito e l’altro una marca da bollo del valore di 73,50 euro, in questi giorni sono stati consegnati da un avvocato ed una signora di Trecastelli ai vigili urbani e conseguentemente restituiti ai legittimi proprietari.






Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2014 alle 08:35 sul giornale del 04 novembre 2014 - 1557 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, senigallia, portafoglio, Sudani Alice Scarpini, jesino, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaW7