x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Morro D'Alba: torna il concorso che premia gli alberi di Natale ed i presepi più originali

1' di lettura
4287

dagli Organizzatori


presepi urbino

Torna il concorso delle feste per premiare le più originali riletture dei Presepi e degli Alberi di Natale. Due nuove categorie e premi in buoni acquisto ai più votati dal pubblico.

Regolamento 2014: Al concorso possono essere presentati presepi e alberi di Natale in due categorie:
- Junior (lavori realizzati, individualmente o in gruppo, da bambini fino ai 12 anni di età)
- Senior (lavori realizzati, individualmente o in gruppo, da persone con più di 12 anni di età). Ci saranno, quindi, quattro categorie di concorso: Presepi Junior, Alberi di Natale Junior, Presepi Senior, Alberi di Natale Senior.
I lavori non dovranno superare le seguenti dimensioni: Presepi: H. 50 x L. 50 x P. 50, Alberi di Natale: H. 100 x L. 50 x P. 50. L’iscrizione è totalmente gratuita e le opere dovranno essere consegnate al Comune di Morro d’Alba entro Sabato 6 dicembre, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12 (per informazioni tel. 073163000).

Le opere rimarranno in mostra presso le sale del Museo Utensilia dall'8 dicembre al 6 gennaio. (A fine mostra le opere saranno restituite). I presepi e gli alberi di Natale più belli saranno scelti dai visitatori del Museo che potranno votare i loro lavori preferiti. I vincitori di ciascuna delle 4 categorie verranno premiati con un buono acquisto di 40 euro. Tra tutti i visitatori che voteranno la loro opera preferita, ne saranno estratti 3 che vinceranno una confezione di Lacrima di Morro d’Alba D.O.C. Il concorso è promosso da: Associazione ProMorro, Sistema Museale della Provincia di Ancona, Parrocchia di San Gaudenzio, Comune di Morro d’Alba.



presepi urbino

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2014 alle 10:44 sul giornale del 05 novembre 2014 - 4287 letture