x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Filottrano: tornerà a Natale con una veste rinnovata il periodico 'Filottrano Notizie'

1' di lettura
1134
dal Comune di Filottrano

Lauretta Giulioni, candidato sindaco di Filottrano

Come anticipato nei giorni scorsi a Natale uscirà il nuovo numero del periodico comunale “Filottrano Notizie”, che per l’occasione sarà rinnovato nella veste grafica.

Su iniziativa dell’attuale maggioranza si è deciso di rendere possibile la pubblicazione degli articoli oltre che al Sindaco, agli Assessori, ai Gruppi Consiliari alle Associazioni di qualsiasi tipo, alle Istituzioni e agli Enti pubblici anche ai singoli cittadini. Per questo è in corso di predisposizione un nuovo regolamento che è già stato discusso in commissione Affari Generali e che sarà approvato nel prossimo Consiglio Comunale del 28 ottobre. Si invita quindi chi volesse dare il proprio prezioso contributo, ad inviare gli articoli corredati di più foto entro il 10 novembre.

La lunghezza deve essere contenuta in 3.000 battute, i file possono essere portati direttamente in biblioteca o possono essere inviati tramite posta elettronica alla casella: filottrano.notizie@comune.filottrano.an.it. Nel rispetto della scadenza per la presentazione degli articoli ed in funzione degli spazi disponibili, qualora per esigenze di spazio editoriale si dovesse operare una selezione tra i testi pervenuti, il Comitato di Redazione deciderà secondo l’ordine di presentazione della richiesta, salvo casi di particolare urgenza che verranno dallo stesso attentamente valutati. Aspettiamo le vostre notizie per rendere ancora più accattivante il giornale di tutta la città e per ravvivare un filo diretto con tutti voi!



Lauretta Giulioni, candidato sindaco di Filottrano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2014 alle 18:45 sul giornale del 07 novembre 2014 - 1134 letture