x

SEI IN > VIVERE JESI >

Simonetta inaugura uno shop a Dubay nella Galerie Lafayette

1' di lettura
2266

da Simonetta Spa


Simonetta Spa, leader internazionale nel settore del childrenswear, ha inaugurato il 19 ottobre con un esclusivo evento uno Shop in Shop all’interno di Galeries Lafayette nel prestigioso Dubai Mall, punto nevralgico del luxury shopping degli Emirati Arabi Uniti.

Lo shop in shop si presenta in linea con il concept del flagship store di Milano. Il layout, moderno e sofisticato, predilige materiali ricercati e toni neutri che spaziano dal latte al tortora per dare massimo risalto alle collezioni. Il pois, elemento iconico della Maison, è ripreso negli arredi creando un ambiente giocoso e luminoso.

L’evento ha visto la partecipazione della proprietà e del management di Simonetta Spa che con il taglio del nastro ha accolto stampa e top customers. Un backdrop personalizzato con loghi di Simonetta e Galeries Lafayette ha fatto da sfondo a una serie di scatti fotografici a 6 bambini in abiti di collezione Simonetta.

L’opening rappresenta la conferma del grande apprezzamento dei mercati del Middle East verso il brand Simonetta e si inserisce all’interno di un importante progetto di espansione retail in continua evoluzione.



Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2014 alle 23:09 sul giornale del 07 novembre 2014 - 2266 letture