x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Acra di Banca Marche, i pensionati si sfidano a briscola al convivio sociale

1' di lettura
1624

dagli Organizzatori


La coppia Orlando Marconi – Urbano Santoni è la vincitrice della gara di briscola, che si è svolta presso un ristornate di Ostra, organizzata dall’A.C.R.A. (Associazione Culturale Ricreativa Assistenziale) di Banca Marche, in occasione del Convivio Sociale 2014.

Al secondo posto si è classificata la coppia Luciano Bartolini – Rodolfo Novelli, terzi Giancarlo Bordoni – Renzo Mezzabotta e al quarto posto Maurizio Liberti – Carla Mattioni.

Dopo le partite che si sono giocate nella fase eliminatoria, non è mancato il tifo dei presenti per le coppie gareggianti dei nostri colleghi amici. I premi in palio, consistenti in buoni spesa, erano di € 300,00. I partecipanti alla gara di briscola si sono incontrati alle 9.15 presso il ristorante, alle 9.30 ci sono stati i sorteggi delle coppie, alle 9.45 è iniziata la gara e alle ore 13.00 si è svolto il pranzo sociale a base di carne.

Il personale in pensione e quello in servizio hanno trascorso una giornata all’insegna dell’allegria, che ha permesso ai 103 partecipanti alla conviviale di ripercorrere i molti anni di servizio prestato nella Cassa di Risparmio di Jesi oggi Banca Marche.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2014 alle 23:24 sul giornale del 10 novembre 2014 - 1624 letture