x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI
comunicato stampa

'Jesi si maschera', nasce un'associazione con tante novità per il prossimo carnevale

1' di lettura
1835

da Jesi si maschera


Nasce l'associazione "Jesi Si Maschera" con lo scopo di organizzare il Carnevale nella città e vari eventi ad esso correlati. Dopo il successo dell'edizione 2014, alcuni degli organizzatori coinvolti hanno deciso di costituirsi in associazione per riportare a Jesi una delle feste tradizionali più amate nel nostro Paese, realizzando eventi coinvolgenti e di qualità.

Al fine di perseguire le suddette finalità, "Jesi Si Maschera" porterà in città convegni, mostre, proiezioni di video e film, concerti, spettacoli teatrali e intrattenimenti musicali e ogni altra attività associativa, culturale, ricreativa ed editoriale aderente agli scopi dell'associazione.

Il Consiglio direttivo vede Domenico Alessandrini alla presidenza, Lorenzo Bellagamba vice presidente, Matteo Baleani segretario, Lorenzo Boccacci, Mauro Dante e Leandro Paoletti consiglieri. Sarà coinvolto nelle attività del Direttivo anche l'Assessorato al Turismo del Comune di Jesi. Possono richiedere l'iscrizione all'associazione tutte le persone fisiche, gli enti o altre associazioni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2014 alle 23:27 sul giornale del 13 novembre 2014 - 1835 letture