x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Pallavolo: primo stop dell'ASD Volley Club Jesi

2' di lettura
967

da A.S.D. Volley Jesi
www.volleyjesi.it


Prima sconfitta dopo quattro gare in campionato per la prima squadra dell'Asd Volley Club jesino contro il Senigallia.


Sabato 15 novembre noi e i nostri ragazzi della Sicur Clean ASD Volley Club Jesi abbiamo perso 3 a 0 contro il Senigallia. Un risultato forse un po' troppo severo per quello che si è fatto in campo.

E' la prima volta che abbiamo giocato contro una squadra decisamente più esperta, e che grazie a questo ha saputo portare a casa i tre set. Comunque è stata una partita in bilico in ogni parziale.

Il primo set siamo partiti molto forte, sia con battuta ed attacco. Prendendo un buon margine. Alla fine siamo arrivati punto a punto perdendo 25-23.

Il secondo set invece siamo partiti punto a punto ma poi loro hanno preso un discreto vantaggio ma siamo stati bravi a reagire ed impensierirli fino all'ultimo.

L'ultimo set ripartiamo forte, avanti sempre 3, 4 punti però alla fine ci hanno raggiunto sulla metà del set. A quel punto sul 24-19 sembrava finita, ma siamo riusciti ad arrivare a 24-23.
E qui un fallo di invasione su un nostro attacco andato a punto ha regalato la vittoria agli avversari.

Come sapevamo anche dopo le altre partite c'è ancora molta strada da fare. Però questa è una squadra che lotta e che sta crescendo per dimostrare che l'esser giovani non è una punto di debolezza ma un punto di forza. Senza presunzione. Si gioca e ci si diverte quando si lotta per non mollare mai. E mai significa mai. Questo siamo... anche dopo una sconfitta che bisogna con umiltà accettare. Non esiste crescita senza capire il significato e il valore di una sconfitta. E noi lo sappiamo e siamo pronti a ripartire più in palla che mai. Questo è quello che i nostri ragazzi e noi stiamo imparando.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2014 alle 22:55 sul giornale del 17 novembre 2014 - 967 letture