x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Chiaravalle: probabili autori di furti in Vallesina inseguiti, Audi in fuga rinvenuta a Monte S. Vito

1' di lettura
5816

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it


carabinieri

Ieri sera, poco dopo le ore 20, i Carabinieri della Stazione di Chiaravalle hanno intercettato tre persone a bordo di un’Audi A6 SW in via Donizetti.

L’autovettura era stata già segnalata sul luogo di alcuni furti avvenuti nei giorni scorsi in Vallesina. Il conducente dell’auto non si fermava all’alt dei carabinieri e speronava l’auto di servizio proseguendo poi in una fuga a tutta velocità in via Fratelli Cervi. Stretta nel traffico, l’Audi speronava la Jeep di un ignaro automobilista e fuggiva senza lasciare tracce in direzione Jesi. Fortinatamente non vi sono state conseguenze per altri automobilisti o pedoni, e sia i carabinieri sia il conducente dell'auto speronata sono illesi.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi hanno rinvenuto abbandonata in via Le Parti di Monte San Vito la stessa Audi A6 SW che ieri sera aveva speronato un auto dei colleghi di Chiaravalle e l’auto di un ignaro passante. Le indagini proseguono col massimo riserbo, ma il cerchio si stringe attorno agli autori dei furti che si sono verificati nei giorni scorsi in Vallesina.



carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2014 alle 00:17 sul giornale del 20 novembre 2014 - 5816 letture