Obiettivo Comune: nasce una nuova lista a sostegno di Mangialardi

obiettivo comune 1' di lettura 20/11/2014 - Come gruppo di cittadini senigalliesi ci siamo costituiti in comitato a sostegno della candidatura per il secondo mandato di Maurizio Mangialardi.

Stiamo lavorando alla composizione di una lista civica che si riconoscerà nel nome di Obiettivo Comune. La nostra volontà è di aggregare persone che condividono i nostri valori di: condivisione e inclusione, dignità del lavoro in ogni sua forma, rispetto e difesa dei cittadini più deboli e in genere attenzione prioritaria alla qualità della vita.

Vi presentiamo il simbolo che ci identifica e che caratterizzerà tutti le nostre future comunicazioni e iniziative. Nei prossimi giorni presenteremo dettagliatamente il nostro progetto in una conferenza stampa; chi vorrà nel frattempo partecipare o conoscerci meglio può contattarci o seguirci sulla nostra pagina facebook "Obiettivo Comune Senigallia".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2014 alle 17:28 sul giornale del 21 novembre 2014 - 2134 letture

In questo articolo si parla di politica, Lista civica Obiettivo Comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abOs


Beh, in effetti di un'altra lista se ne sentiva proprio la mancanza. E' proprio vero che Senigallia non si fa mancare niente, alluvioni comprese.

Pablo Utente Vip

20 novembre, 18:03
C'è pure uno in sedia a rotelle sul logo, ma non sono io, giuro! :) (off topic: ciao Mariangela).

ice25 Utente Vip

20 novembre, 22:10
Certo che ci vuole coraggio.......

N.H.m.u.

21 novembre, 09:43
Commento sconsigliato, leggilo comunque

Nome della Lista Civica copiato: http://www.listacivicacazzago.it/

Disegno del logo copiato da altre due liste civiche già esistenti...insomma, non c'è che dire, il nuovo che avanza...così nuovo che hanno usato una pagina di FB già usata precedentemente per un'altra campagna elettorale...farne una nuova era troppo difficile per il titolare probabilmente...:-)

Ciao Pablo. Che non fossi tu lo avevo capito: manca il cane e la Smart. :-)

A proposito di cane, Monachesi, il presidente del Sib e attuale presidente del consiglio comunale, in palese conflitto di interessi, promotore di questa Lista se l'è scordato, nel logo. Come la mettiamo? E mo i voti degli animalisti come li acchiappa?

"condivisione e inclusione, dignità del lavoro in ogni sua forma, rispetto e difesa dei cittadini più deboli e in genere attenzione prioritaria alla qualità della vita".

Un programma rivoluzionario.

Sarei curioso di saperne di più sulla qualità della vita.
A me piace giocare a golf e mangiare bene, che proponete?

Luca Breccia

21 novembre, 19:27
Già nella prima frase manca il soggetto, che per una lista che si presenta a pubbliche elezioni non è male.rnAnonimi? Timidi? Si vergognano?

Commento sconsigliato, leggilo comunque