x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Simonetta guest star alla prima edizione di 'The Petite Fashion Week' di Madrid

1' di lettura
1831

da Simonetta Spa


Simonetta Spa, leader a livello internazionale nel settore del childrenswear, ha sfilato in qualità di guest star lo scorso 14 novembre, giornata inaugurale della prima edizione di The Petite Fashion Week di Madrid, all’interno del Palácio Miguel Ángel, prestigiosa location del XIX secolo.


In passerella, davanti a un parterre d’élite composto da mamme della “Madrid bene”, stampa, VIP, special guest, buyer e opinion leader di settore ha sfilato la collezione Simonetta Primavera/Estate 2015.

Molti i nomi importanti intervenuti all’evento tra cui Naty Abascal, affermata stylist della rivista iHola! e consulente di moda per diversi marchi, Mercedes Gorriti Gutierrez e Isabel Santiago, rispettivamente Direttore Generale e Responsabile Moda Bambino di El Corte Inglés, main sponsor dell’evento.

Seduta in prima fila, a godersi la sfilata, la top model e indossatrice Carmen Manzano, insieme alla sua bambina Claudia in total look Simonetta, che in qualità di “mini testimonial” ha saputo rappresentare al meglio lo spirito e la forte identità della Maison Italiana, che si rivolge con ironia a bambine moderne, dinamiche, raffinate e divertenti.

La partecipazione a The Petite Fashion Week è stata una importante vetrina che rafforza e incrementa la Brand Identity del marchio nel mercato spagnolo, dopo la recente apertura dello Shop in Shop all’interno del Department Store El Corte Inglés nella rinomata località turistica di Puerto Banús sulla Costa del Sol.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2014 alle 22:41 sul giornale del 21 novembre 2014 - 1831 letture