x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sicurezza, Lucaboni (FI): 'Finalmente nuova dotazione per i vigili urbani, ma solo fino a mezzanotte..'

1' di lettura
687

da Massimiliano Lucaboni
coord.re Forza Italia Jesi


forza italia

L'amministrazione comunale di Jesi ha deciso. I nuovi vigili urbani dopo un corso apposito avranno a disposizione manganello e spray al peperoncino.


Questo perché altrimenti non sarebbero potuti restare in servizio fino alla mezzanotte. Giusto. Mi sembra un buon inizio ma resta il fatto che se non cambiano i regolamenti comunali e il servizio non continua fino alle prime ore del mattino non credo serva a molto. Almeno penso.

Ma solo una parte di essi faranno lavoro esterno gli altri rimarranno a fare lavoro amministrativo quindi siamo punto a capo. Bisogna cambiare i regolamenti e consentire dei turni notturni con il fine di creare deterrenza altrimenti nulla cambierà, bisogna far compiere il lavoro amministrativo al personale civile in sovrabbondanza nel nostro Comune come sanno bene in amministrazione e consentire nelle ore notturne un servizio di controllo in collaborazione con le forze dell'ordine altrimenti a poco serve il tutto. Fino a mezzanotte proprio come una cenerentola tutta jesina ...



forza italia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2014 alle 23:59 sul giornale del 26 novembre 2014 - 687 letture