Pallavolo: dopo due sconfitte la ASD Volley Jesi Sicur Clean ritorna a vincere

30/11/2014 - Ritorno alla vittoria per la Sicur Clean che conferma comunque il trend positivo che la squadra sta avendo dall'inizio dell'anno.

Di fronte un avversario, il Sassoferrato, che ha provato a lottare su tutti i palloni. Nei primi due parziali la squadra di Massaccesi è riuscita a contenere bene i tentativi di rimonta ospite, mentre nell'ultimo set l'equilibrio si è protratto fino all'ultimo. La maggiore incisività nel servizio da parte dei leoncelli ha fatto si che la formazione di casa potesse portare a casa l'intera posta in palio. Ottimo risultato che aiuta il morale della nostra giovane prima squadra, della società, di tutti gli atleti dell’ASD Volley Club Jesi e di speriamo tutto il movimento della pallavolo maschile jesina. Impariamo giorno per giorno chi siamo e il motivo per cui siamo qui; divertire e divertirsi migliorando se stessi attraverso questo nostro amato sport.

E non c’è cosa di più impagabile che condividere queste emozioni con la propria squadra, la società, la famiglia, gli amici…. A breve avremo modo di stare insieme perché il 13 Dicembre è prevista la Cena Natalizia con tutti gli atleti, le famiglie, gli amici i simpatizzanti del movimento…. Quindi Stay tuned!

Tabellino:
Sicur Clean Volley Club Jesi 3 Fantasie del Norcino 0 Parziali:25-17 (20), 25-18(25), 25-21(20)

ASD Volley Club Jesi: Ferranti Fe., Ferranti Fi., Filipponi, Giuliani, Latino, Mosca, Pirani, Romagnoli, Silvestrini, Valeri, Fagioli, Pigliapoco(L1),Ambroggio(L2). All. Massaccesi.

Sassoferrato:Carovana, Ciocci, Favam Gentili, Maggio, Marchetti, Marcucci, Romitelli, Vancea, Vecchi, Baisan (L1),Sebastianelli (L2). All. Pallotta

Arbitro: Candeloro. Migliori: Pirani, Valeri, Pigliapoco, Filipponi, Marchetti, Carovana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2014 alle 17:55 sul giornale del 01 dicembre 2014 - 854 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, A.S. Volley Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/achb