Chiaravalle: concluso il corso di fotografia del circolo Avis, domenica la consegna dei diplomi

05/12/2014 - Domenica 7 dicembre alle ore 17 presso il Teatro Valle, dove si svolgerà la cerimonia conclusiva del 27° corso di fotografia, alla presenza delle autorità saranno consegnati i diplomi ai 50 corsisti.


Saranno presentate le videoproiezioni con le immagini dei partecipanti al corso che affrontano vari temi dalla fotografia naturalistica al paesaggio urbano, dal ritratto alla street photography.

La Presidente del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle BFI, Manuela Fratoni, sottolinea i nuovi traguardi del fotoclub: “Siamo orgogliosi e felici di vedere con quanta attenzione e passione vengano seguiti il corso e tutte le altre attività del Circolo, come recentemente il grande evento con Mario Dondero, questo ci sprona a continuare nell'impegno a diffondere la cultura fotografica e apre la strada a nuove importanti iniziative che organizzaremo nel 2015 per festeggiare degnamente i 35 anni di attività del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle”.

Al termine della Cerimonia presso il Teatro Valle sarà possibile visitare la variegata mostra che raccoglie in oltre 80 immagini il percorso degli allievi che, sotto la guida esperta di Manlio Moretti, si sono dedicati alla conoscenza dell'arte fotografica. La mostra fotografica resterà aperta tutti i giorni fino al 14 dicembre dalle 16 alle 19.30. Mostra e cerimonia sono ad ingresso libero.
La manifestazione è patrocinicata dal Comune di Chiaravalle e dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2014 alle 23:54 sul giornale del 06 dicembre 2014 - 3423 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, corso di fotografia, Circolo fotografico Avis Chiaravalle, diplomi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acAy