Chiaravalle: il circolo NCD ringrazia gli intervenuti al convegno su Fintecna, 'Continuare il confronto'

logo NCD 05/12/2014 - Il circolo NCD di Chiaravalle ringrazia tutti gli intervenuti all’incontro del giorno 3 dicembre scoso.


Confermando la decisione di non volerci appropriare della volontà di dare un indirizzo diverso all’area ex-Fintecna, espressa in vari modi e sfumature da tutti i partecipanti, invitiamo tutte le forze politiche espresse dai partiti e dai movimenti d’opinione della città a continuare questo confronto. Noi saremo sempre in prima linea nella ricerca di confluenze intorno all’obbiettivo “NO CEMENTIFICAZIONE BRUTALE”.

I toni pacati hanno caratterizzato l’evento senza però trascurare argomenti che, dato l’oggetto, inevitabilmente necessitavano di chiarimenti. Questi chiarimenti sono serviti a conoscere la posizione delle varie forze politiche in campo evidenziando sempre più l’incertezza dell’attuale sindaco nel prendere una posizione. Lo stesso ha dichiarato che, respinti i due progetti presentati, la proprietà non ne ha ancora presentato uno nuovo. Possibile? Molti, come anche noi, hanno capito che l’accordo tra amministrazione e proprietà ci fosse e che l’ufficializzazione sia da leggere in quella riunione nella sala ex-cral in presenza (benedetta) da qualche associazione di categoria. Ci siamo sbagliati? Menomale!

Siamo contenti e soddisfatti dall’avere un’amministrazione che voglia fare qualcosa di serio e duraturo per questa città senza trincerarsi con cavilli legislativi e laccioli burocratici. Comunque se alle leggi dobbiamo far riferimento è giusto riferirsi a tutte le leggi. Per mantenere il rapporto di collaborazione con tutti i partecipanti e dare la possibilità agli assenti, con particolare attenzione ai giovani, invitiamo a partecipare al nuovo incontro, in occasione del quale esporremo più dettagliatamente la nostra idea preannunciata a chiusura dell’incontro del 3 dicembre, il giorno 7 gennaio 2015 presso la sala ex-Cral alle ore 18,00.


NCD
Circolo “Alfio Lama” Chiaravalle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2014 alle 15:43 sul giornale del 06 dicembre 2014 - 778 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, incontro pubblico, Nuovo Centro Destra, circolo Alfio Lama, area fintecna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acyh