Calcio: eccellenza, tra Biagio Nazzaro e Monticelli vince il campo

07/12/2014 - Finisce in parità tra Biagio Nazzaro e Monticelli, nel match di eccellenza domenica 7 dicembre al Comunale. Entrambe le squadre raccolgono comunque un buon punto su un terreno di gioco che non ha permesso troppo ai giocatori scesi in campo.

La Biagio, che non prende gol da domenica scorsa, ha tentato di dire la sua davanti ai propri sostenitori. Mister Fenucci, che non può contare sugli squalificati Magi e Gabrielloni, schiera Gianpieri e il giovane Fabiani. Il neo arrivato Mbaye invece entra nella ripresa, arrivato solo due giorni prima del match.

Al 18´ i locali rischiano grosso su un´incertezza di Giovagnoli ma la conclusione degli ascolani non impensierisce Allegrini. Al 29´ il capitano Fenucci serve Rossini in buona posizione che prova un tiro al volo. Il primo tempo si conclude con un tentativo dai 35 metri del Monticelli che trova il legno.

Ripresa di marca biagiotta, al 7´ da un'intesa tra Borgognoni e Domenichetti nasce la conclusione di quest'ultimo che di poco supera la traversa. Ancora Rossini trova un paio di spunti ma il punteggio non cambia. Anche il neo acquisto Mbaye si fa vedere, un tentativo di Cecchetti chiude l'incontro.

BIAGIO NAZZARO - MONTICELLI 0-0

BIAGIO NAZZARO: Allegrini, Silvestrini, Bartolucci (84´ Magini), Fenucci Giovanni, Giovagnoli, Cecchetti, Domenichetti, Rossini, Fabiani (48´ Mbaye), Giampieri (74´ D´Urzo), Borgognoni. A disposizione: Cecchini, Medici, Tenace, Clementi. All. Fenucci Gianluca

MONTICELLI: Calvaresi, Poli, Monaco, Menchini, Adamoli, Aljevic, Rodia (57´ Traini), Gesuè (85´ Cinesi), Cacciatori, Grilli (51´ Battilana), Rega. A disposizione: Pompei, Paoluzzi, Ciampini, Sosi. All. Stallone (squalificato: in panchina Sosi)

ARBITRO: Bonaldo di Conegliano Veneto

Note: ammoniti Borgognoni al 9´, Rodia al 23´, Grilli al 33´, Aljevic al 75´, Menchini all´81´, Cinesi al 92´.
Calci d´angolo: 1-1.
Spettatori 300 circa


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2014 alle 18:26 sul giornale del 09 dicembre 2014 - 891 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, jesi, monticelli, biagio nazzaro, eccellenza, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acCQ