Gestire o avviare un’impresa in maniera moderna e consapevole, mercoledì worshop gratuito

06/12/2014 - Il prossimo 10 dicembre alle ore 15,30, nella Sala del Lampadario del Circolo Cittadino di Jesi si terrà un workshop gratuito indirizzato ad imprenditori e professionisti che voglio avviare una nuova attività o che ne gestiscono già una ma che sono stanchi di lavorare senza raccogliere i frutti sperati.


Il workshop, organizzato dallo Studio Commerciale Giuliani Federico di Jesi e dal Broker Assicurativo Luciano Pacenti sarà tenuto dal prof. Simone Brancozzi, dottore commercialista e crisis manager, e avrà termine con un buffet nel quale ci sarà modo di avere un confronto con gli organizzatori e con il docente.

Per iscrizioni inviare una mail all’indirizzo: info@studiocommercialegiuliani.it pacentiassicurazioni@gmail.com o confermare la presenza sull’evento creato dal dott. Federico Giuliani sulla sua pagina Facebook.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-12-2014 alle 11:42 sul giornale del 09 dicembre 2014 - 1008 letture

In questo articolo si parla di economia, jesi, pubbliredazionale, impresa, Circolo Cittadino, gestione, worshop, pacenti assicurazioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acA1