Festa dello Sport della provincia: venerdì la consegna dei premi per il valore ed il merito sportivo

sport 09/12/2014 - Si prepara l’atteso appuntamento della Festa dello Sport della provincia di Ancona. Giunta alla 38esima edizione, la Festa quest’anno si terrà venerdì prossimo, 12 dicembre, alle 17, presso la sala convegni della Federazione Italiana Giuoco Calcio di Ancona, in collaborazione con il Panathlon Club Ancona ed il Comitato Paralimpico Marche.

Come ogni anno, le celebrazioni vedranno la consegna dei riconoscimenti Coni a coloro che durante l’anno si sono distinti per meriti sportivi. In occasione della Festa, anche quest’anno, saranno assegnati poi i Premi Studente-Atleta Panathlon Club Ancona ed i Premi del Comitato Paralimpico Marche.

Per l’edizione 2014 della Festa dello Sport di Ancona saranno in città ospiti d’eccezione: il vice presidente del Coni nazionale, Luciano Buonfiglio ed il segretario generale Coni, Roberto Fabbricini. Alla premiazione saranno presenti anche il presidente del Coni Marche, nonché componente della Giunta nazionale, Fabio Sturani, Guglielmo Talento, esponente della Giunta Coni nazionale e rappresentante di tutti i delegati provinciali d’Italia ed il segretario regionale Panathlon, M. Giuno De Sanctis.

“Come da trentotto anni a questa parte - afferma Fabio Luna, delegato provinciale Coni Ancona - la Festa dello Sport è un momento per stare insieme, divertirsi e condividere i successi di un anno di lavoro. Ma è anche un’occasione importante per ringraziare ufficialmente tutte le persone che, ogni anno, si dedicano con impegno e sacrificio, spesso lontano dai riflettori, affinché lo sport provinciale, in tutte le sue sfaccettature, raggiunga risultati rilevanti. Anche il 2014 - prosegue - è stata una stagione ricca di soddisfazioni per il Coni provinciale. Un anno che si conclude con l’assegnazione del massimo riconoscimento sportivo del Comitato Olimpico per una delle nostre società, il Collare d’Oro che va al Club Scherma di Jesi e che sarà consegnato il 13 dicembre proprio dal presidente nazionale Malagò, in visita nelle Marche”.

A conclusione delle premiazioni, verranno consegnate le nuove bandiere Coni per tutti i Comuni della provincia.

Nel pdfo l’elenco dei premiati per le varie categorie.



...

Elenco dei premiati...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2014 alle 16:18 sul giornale del 10 dicembre 2014 - 702 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, figc, Coni Marche, news calcio, federazione italiana gioco calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acGC