Maiolati: a Moie domenica 14 dicembre il via ai 'Mercatini di Natale'

mercatini di Natale 1' di lettura 10/12/2014 - L’Amministrazione comunale e la Pro loco Maiolati Spontini organizzano domenica 14 dicembre i tradizionali “Mercatini di Natale”, in piazza Kennedy a Moie.

Sono 25 gli espositori che hanno aderito all’iniziativa, fra hobbisti, operatori economici e associazioni no profit che propongono oggetti per raccogliere fondi per varie iniziative umanitarie. Insieme allo shopping, anche la gastronomia con stand dove si preparano polenta e pappardelle al cinghiale, solo per citare i piatti principali. A realizzare iniziative per il periodo natalizio sono anche la Parrocchia, che ripropone il presepe vivente nei giorni di venerdì 26 dicembre e martedì 6 gennaio, e l’associazione Ar.Co, degli artigiani e commercianti di Moie e Maiolati, che presenta la mostra “Moie ‘14.

Storia di un paese per immagini”. Si tratta delle fotografie della pagina Facebook “Moie 100 anni dopo”, inviate da decine e decine di cittadini. Fino al 21 dicembre saranno esposte in 80 esercizi pubblici di Moie, il 27 e 28 dicembre nei locali dell’asilo “Pallavicino” e dal 5 al 17 gennaio nel tunnel della biblioteca La Fornace.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2014 alle 13:34 sul giornale del 11 dicembre 2014 - 2075 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, moie, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, mercatini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acJg





logoEV